Come si regala una stella

Come si regala una stella

Ci sono momenti e situazioni nella vita in cui si desidera, con tutto il cuore, fare un regalo davvero unico a una persona speciale. Mai pensato di regalare una stella?

Regalare una stella

A volte, nella nostra vita, succedono cose o si incontrano persone che hanno un significato importante, speciale. È possibile che non si riesca nemmeno ad esprimere a parole la gratitudine, l’affetto o la stima che si prova e si scelga di dimostrarla volendo fare un regalo che, oltre al mero valore economico, porti in sé un messaggio preciso. Oggi, tra le varie opzioni, è possibile regalare una stella. Un dono che non si può toccare e che non mette tra le mani nessun pacchetto da aprire, ma che è carico di una moltitudine di messaggi che vanno al di là di qualsiasi aspetto materiale.

Cosa si trasmette regalando una stella?

Regalare una stella è un gesto molto delicato e profondo, che vuole dimostrare una stima profonda, un amore infinito, un sentimento brillante e fulgido, così speciale da non poter essere incarnato da nessun oggetto presente sulla Terra. Regalare una stella ha un significato importante, che non è solo appannaggio dei rapporti sentimentali ma può andare oltre.

A chi regalare una stella?

Una stella può essere regalata al partner, magari in concomitanza alla richiesta di matrimonio o convivenza, come buon augurio e buon auspicio di un’unione eterna e brillante. Si può regalare a un genitore, per simboleggiare la luce che una mamma o un papà portano nel cammino evolutivo di un figlio. Infine, è un bellissimo regalo da fare a un figlio, magari appena nato.

E regalare una stella a se stessi?

Da non tralasciare, inoltre, l’opportunità di regalare una stella a se stessi, per mandarsi un messaggio di speranza. Acquistare una stella per sé può avere lo stesso simbolismo di un tatuaggio: fissare nel cielo una tappa raggiunta, un periodo concluso o appena iniziato, darsi un punto di riferimento per festeggiare un evento particolarmente importante della propria vita.

Come si regala una stella?

Regalare o regalarsi una stella è semplicissimo. Basta seguire le istruzioni. Non senza averla prima scelta: come tutte le cose, nemmeno le stelle sono identiche tra loro ed è importante regalare una stella nella quale ci si riconosce, che sia in grado di simboleggiare il tipo di messaggio che si vuole far arrivare al destinatario.

I passaggi per regalare una stella

Una volta scelta la stella che si desidera regalare, o acquistare per sé, basta riportare nell’apposito format i suoi dati, che saranno reperibili dalla scheda della stella stessa. A questo punto la stella scelta diventerà di proprietà, con tanto di star page da personalizzare. Verranno fornite, in maniera semplice e chiara, tutte le coordinate per poterla vedere ogni notte. Grazie all’app per dispositivo mobile, sarà possibile individuarla in pochi secondi e poterla osservare per tutto il tempo che si desidera.

Cosa si riceve a casa, per la convalida dell’acquisto?

Una volta acquistata la stella, si riceve a casa il pacchetto relativo all’acquisto, che comprende: il certificato della stella, una lettera personalizzata, la documentazione relativa alla stella con tanto di grafico per poterla individuare e comprenderne la sua esatta posizione. La busta è elegante e particolarmente accattivante, corredata da un adesivo fosforescente: se si tratta di un regalo la bella figura è assicurata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *